For.Te. è il Fondo paritetico per la formazione continua dei dipendenti e dei datori di lavoro delle aziende aderenti e operanti nel settore terziario: commercio, turismo, servizi, logistica, spedizioni e trasporto. Al Fondo possono aderire anche i datori di lavoro di altri settori.
For.Te. non ha fini di lucro ed opera a favore delle imprese aderenti e dei relativi dipendenti, al fine di contribuire alla competitività imprenditoriale ed allo sviluppo occupazionale.
For.Te. è uno tra i più importanti Fondi interprofessionali per la formazione continua stando al numero di aziende che lo hanno scelto dei diversi settori economici e del tessuto imprenditoriale italiano, fatto di piccole, medie, grandi aziende.
Il Fondo For.Te. promuove e finanzia Piani e Progetti formativi aziendali, pluriaziendali, territoriali, settoriali e individuali. Gli obiettivi ed il funzionamento di For.Te. sono disciplinati dallo Statuto e dal Regolamento del Fondo.
Il successo delle aziende e dei lavoratori, nel raggiungimento dei rispettivi obiettivi, è anche il successo di For.Te. L’adesione a For.Te è gratuita e semplice.
Le aziende che decidono di aderire a questo fondo interprofessionale, possono contare sull’esperienza di MODI® che supporta i Clienti e assiste le aziende in risposta agli Avvisi pubblicati da For.Te., con docenti esperti e qualificati. Per maggiori informazioni contattare numero verde 800300333 o e-mail modi@modiq.it.