CONSULENZA PRIVACY
Sabato 20 Luglio 2024




Un tecnico esperto in HACCP aiuta a garantire la conformità alle normative e a ridurre al minimo i rischi legati alla sicurezza. Fornisce un supporto continuativo per l’aggiornamento del piano di autocontrollo, la gestione delle emergenze e aiuta ad adeguarsi alle normative.

Un tecnico esperto in HACCP aiuta a garantire la conformità alle normative e a ridurre al minimo i rischi legati alla sicurezza. Fornisce un supporto continuativo per l’aggiornamento del piano di autocontrollo, la gestione delle emergenze e aiuta ad adeguarsi alle normative.

15-haccp-1024x771

HACCP? In Italia, per chi ha un’attività nel settore della ristorazione, è obbligatorio adottare il sistema di autocontrollo HACCP.

 
Per garantire la sicurezza alimentare, in un’attività dove si manipolano e somministrano alimenti si devono adottare una serie di misure preventive e pratiche corrette come la conservazione degli alimenti.
Nella complessa filiera alimentare, la figura del consulente esperto in HACCP assume un ruolo di primaria importanza per la sicurezza dei prodotti alimentari e la tutela della salute dei consumatori. La sua competenza e professionalità garantiscono l’implementazione e la gestione efficace di un sistema HACCP, metodo di controllo preventivo che mira a prevenire i pericoli e garantire la sicurezza alimentare in ogni fase della produzione.
Gli alimenti deperibili devono essere conservati correttamente per evitare la proliferazione di batteri e altri agenti patogeni.

Di conseguenza le temperature per la conservazione devono essere appropriate. Si devono separare gli alimenti crudi da quelli cotti per evitare la contaminazione incrociata e utilizzare imballaggi o contenitori idonei per prevenire la contaminazione.

Un consulente esperto in HACCP aiuta a garantire la conformità alle normative e a ridurre al minimo i rischi legati alla sicurezza. 

Fornisce un supporto continuativo per l’aggiornamento del piano di autocontrollo, la gestione delle emergenze e aiuta ad adeguarsi alle normative.
Per ottenere l’attestato sulla corretta formazione per la manipolazione degli alimenti e il protocollo HACCP, cliccare qui.
Se vuoi un preventivo personalizzato o per parlare con il nostro ufficio tecnico è possibile chiamare il numero verde 800300333 o whatsapp 0415412700. 
Per approfondimenti su tutti i nostri servizi di Consulenza e Formazione visitare il sito www.modiq.it.
Per una mail modi@modiq.it. Siamo attivi anche in chat!

Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione
ai seminari chiamare il numero 0415412700 o
visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/.

Related Posts