CONSULENZA PRIVACY
Sabato 15 Giugno 2024




Il DVR è un Documento di Valutazione Rischi, obbligatorio per tutte le aziende con almeno un dipendente ed è realizzato da un tecnico esperto.

Il DVR è un Documento di Valutazione Rischi, obbligatorio per tutte le aziende con almeno un dipendente ed è realizzato da un tecnico esperto.

dvr
Il documento di valutazione dei rischi viene redatto dal datore di lavoro, in collaborazione con l’RSPP Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione e il Medico competente (se nominato in base alla attività lavorativa) previa consultazione del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza.
La valutazione dei rischi e la conseguente elaborazione del DVR deve essere fatta dal datore di lavoro in collaborazione con l’RSPP e del medico competente, per quest’ultimo nei casi previsti dall’art. 41.
 
Il servizio proposto da Consulenza Sicurezza Veneto per la redazione del DVR consiste nella predisposizione del documento di valutazione dei rischi con indicazione sulle misure di prevenzione e protezione.
Il documento di valutazione dei rischi viene elaborato dal datore di lavoro, in collaborazione con l’RSPP Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione e il Medico competente (se nominato in base alla attività lavorativa) previa consultazione del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza.
Continua la lettura sull’articolo per intero cliccando qui.
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione
ai seminari chiamare il numero 0415412700.
Oppure visitate i nostri siti:

Related Posts