Da non perdersi l’edizione del 9 e 10 Ottobre 2023 per il corso di aggiornamento lavoratori totalmente in PROMO!
Il datore di lavoro ha l’obbligo di aggiornare i lavoratori a cadenza quinquennale e il corso ha una durata di 6 ore per qualsiasi categoria di rischio.
Cliccando qui è possibile visionare il modulo di iscrizione per il corso di aggiornamento lavoratori versione in videoconferenza. Se ti interessa la versione online su piattaforma dedicata accessibile 24 ore su 24 cliccare qui.
Per frequentare il corso per lavoratore MODULO GENERALE della durata di 4 ore che organizziamo a Mestre presso la nostra sede vedi qui.
Sempre per il modulo generale il percorso formativo è fattibile anche a distanza e on line collegandosi a una piattaforma interattiva e attiva 24 ore su 24. Per visionare l’offerta scaricare la scheda da qui.
Per il rischio basso in aula sempre in sede a Mestre compila il modulo da qui.
Per partecipare all’aula virtuale del rischio basso apri qui.
Per i lavoratori a rischio medio a disposizione la scheda di iscrizione cliccando qui e per i lavoratori a rischio alto qui.
Per le aziende che assumono lavoratori già formati ma con un rischio diverso da quello dell’Azienda in cui operano attualmente, le offerte formative sono:
- integrazione da basso a medio della durata di 4 ore – scarica scheda;
- integrazione da medio a alto della durata di 4 ore – scarica scheda;
- integrazione da basso a alto con durata di 8 ore – scarica scheda.
Chiama il 800300333 e richiedi una valutazione della situazione formativa dei tuoi dipendenti. Un tecnico esperto in sicurezza esaminerà gli attestati e ti indicherà i corsi da far fare al tuo personale.
Per consulenze, iscrizione ai corsi e partecipazione
ai seminari chiamare il numero 0415412700 o
visitate i nostri siti www.mog231.it; www.modiq.it, www.consulenzasicurezzaveneto.it, www.corsionlineitalia.it, www.consulenzaprivacyregolamentoue679.it e www.consulenzacertificazioneiso37001.it/. E-mail MODI
NETWORK modi@modiq.it