CONSULENZA PRIVACY
Sabato 18 Maggio 2024




Sei un datore di lavoro di un’azienda del gruppo A o gruppo B/C e devi formare un addetto al primo soccorso? Scegliere MODI ad agosto 2024 conviene!

Sei un datore di lavoro di un’azienda del gruppo A o gruppo B/C e devi formare un addetto al primo soccorso? Scegliere MODI ad agosto 2024 conviene!

COPERTINA%20GIF%20PS
I corsi di formazione e aggiornamento per incaricati al primo soccorso consentono di riconoscere un’emergenza sanitaria, attuare gli interventi di primo soccorso, conoscere i rischi specifici dell’attività svolta, acquisire conoscenze generali sui traumi in ambiente di lavoro, sulle patologie specifiche in ambiente di lavoro. Grazie alla parte pratica del corso, l’incaricato sarà in grado di intervenire in modo pratico alle emergenze.

Un’edizione al mese del corso di formazione e aggiornamento per addetti al primo soccorso è scontata del 10%.

Qui di seguito i titoli dei corsi con i relativi link per scaricare la scheda di richiesta partecipazione e visionare le date delle prossime edizioni:
Per le aziende dei gruppi B e C:
Per avere l’attestato di aggiornamento della figura addetta al primo soccorso  in aziende del gruppo B/C  della durata di 4 ore effettuare l’iscrizione compilando e inviando alla segreteria di MODI®, il modulo disponibile cliccando qui

Per ottenere l’attestato di formazione di primo soccorso in servizio in aziende del gruppo B/C effettuare l’iscrizione compilando e inviando alla segreteria di MODI®, il modulo disponibile cliccando qui.

Per le aziende del gruppo A:
Per conseguire la qualifica di addetto al  primo soccorso in forza in aziende del gruppo A  registrarsi utilizzando e trasmettendo alla segreteria di MODI®, la scheda di richiesta partecipazione cliccando quiPer i corsi di aggiornamento per addetti al primo soccorso in aziende del gruppo A della durata di 6 ore il modulo disponibile cliccando qui
Per richiedere un preventivo personalizzato per la pianificazione dei corsi di formazione e aggiornamento sulla sicurezza dei lavoratori nell’anno 2024 è possibile chiamare il 800300333 oppure inviare una mail a modi@modiq.it.

Per avere un contatto diretto con i consulenti di MODI esperti sugli adempimenti previsti dal Testo Unico sulla Sicurezza è sempre attiva la chat presente nella home del sito www.modiq.it o via WhatsApp al numero 041 5412700.